Stanchi del solito Capodanno sulla neve?
Perchè non essere alternativi e trascorrerlo al caldo? magari a Miami!!? Dicembre/Gennaio è un buon periodo per andare in Florida..non quello più adatto (sarebbe la primavera) ma a seconda della vostra fortuna potete trovare bellissime e caldissime giornate estive. Noi l'abbiamo avuta! :) Ecco come è stato il mio Capodanno a Miami.
Altrimenti un'altra pazza idea (non per tutte le tasche) potrebbe essere quella di trascorrerlo nella ricca e sfarzosa Dubai! Guarda qui come organizzarlo!
L'inverno al caldo non fa per voi? Niente paura! New York è la meta che fa al caso vostro! Chi non ha mai desiderato di passare questo splendido periodo dell'anno alla Kevin McCallister? Le luci, gli addobbi, lo shopping.. che sogno è!? Ecco alcuni consigli su dove andare, come muoversi e soprattutto cosa fare la notte di Capodanno a Ny.
Festeggiare non fa per voi ma avete dei giorni di ferie e volete comunque sfruttarli per fare un bel viaggetto?? Ecco un'idea per un Capodanno...particolare: il mio strambo Capodanno a Shanghai ! Ma la Cina non è l'unico Paese dove il 31/12 non si festeggia nulla!! Anche in Israele avrete un Capodanno senza fuochi e soprattutto senza grandi feste. Ma ecco il perchè andare almeno una volta nella vita in Terra Santa.
Volete sapere invece qual'è stata la mia meta per uno dei miei ultimi Capodanni? Non indovinereste mai!! Sono andata a festeggiarlo in mezzo al Mare!! E più precisamente nel Mar Baltico.. in viaggio tra Stoccolma ed Helsinki!!
Alla neve proprio non riuscite a rinunciarci?? D'accordo..però almeno una notte concedetevela in un Igloo!! Guardate qui come ho trascorso uno dei miei ultimi Capodanni!
Ovviamente tutto ciò è fattibile solo anticipandosi per tempo con la prenotazione dei voli e hotel...purtroppo essendo periodi di altissima stagione aerei e camere di albergo si riempiono facilmente e quel che ne rimane sono solo tariffoni super esagerati ed inaccessibili (per noi comuni mortali, ovvio! )